Musica e Avventura alla Festa dei Borghi Autentici

L’8 e il 9 settembre si è svolta la seconda edizione di “Natura in Festa”, la due giorni che vede protagonista il bosco di Biccari, grazie all’evento organizzato dal Parco Daunia Avventura e dalla cantina Decanto.
“ Dopo l’esperienza dello scorso anno che ha riscosso particolare successo- dichiara il presidente della coop. Ecolforest che gestisce il Parco Daunia Avventura, Mario De Angelis- quest’anno abbiamo moltiplicato gli sforzi per creare una manifestazione ancora più ricca e piacevole per gli amanti della Natura. Ma quello che ci ha spinto più d’ogni altra cosa ad andare avanti col progetto, sono state le richieste dalla scorsa stagione ad oggi, degli ospiti che per la prima volta hanno fatto l’esperienza del Turismo cosiddetto Sostenibile, dove la Natura è al centro del benessere personale. Fra l’altro quest’anno- sottolinea De Angelis- oltre all’esperienza in tenda, abbiamo aggiunto anche quella delle case sugli alberi, dove si può passare la notte e vivere il bosco nella sua completezza”.
Le due giornate sono state animate da percorsi acrobatici nel Parco Avventura, spettacoli notturni con artisti di strada che hanno allietato i tanti bimbi presenti, un concerto di sassoni ha accompagnato la mattina della seconda giornata durante alcuni percorsi nel bosco .
Natura in Festa è stata anche l’occasione per degustare prodotti del territorio accompagnati dal vino Nero di Troia della cantina Decanto.

www.studio9tv.com

By |2019-03-10T22:57:13+00:00settembre 18th, 2018|News|